A Vado incontro “pubblico” del pd

Basso e Ascani

Oggi a Vado Ligure, il partito democratico ha organizzato un incontro aperto al pubblico con il vicepresidente della Camera Anna Ascani e il senatore Lorenzo Basso, tutti e due del PD. L’appuntamento era alle ore 12 al Circolo Culturale “Archimede” di Piazza Corradini.
L’incontro era aperto al pubblico ma la cittadina vadese che si è presentata puntuale a mezzogiorno è rimasta allibita nel vedere tra il pubblico solo persone legate al pd. Dietro al tavolino ovale naturalmente i parlamentari. Presenti  Arboscello, Gilardi  e il segretario Oderda.
La signora vadese è una persona tosta e non si è fatta intimidire dall’atmosfera presente in sala, ha esposto chiaramente tutti i problemi di Vado in questi quasi dieci anni di giunta Giuliano.
Arboscello, Gilardi e Oderda (ma allora esiste) con qualche difficoltà  ed imbarazzo almeno hanno risposto, mentre il senatore Basso è apparso molto contrariato dalla presenza della cittadina non allineata, si scorgeva tutto il suo disappunto dalla mimica facciale.
Ricordiamo che Basso è tra i papabili per la candidatura a presidente della regione.
Anna Ascani, invece, (forse per le prossime elezioni europee) ha accolto benevolmente la signora facendola sentire un po’ meno a disagio.
Se i dirigenti del pd vadese vogliono parlare tra di loro lo facciano sapere magari scrivendo sui volantini INCONTRO PUBBLICO (MA SE NON VENITE È MEGLIO)

Condividi

Lascia un commento