“A-mare” Mostra fotografica di Gino Tumbarello

“A-mare”
Mostra fotografica di Gino Tumbarello
Ho scattato queste foto nella riviera di Ponente tra Varazze e Sanremo in circa 4 anni durante il periodo invernale”, ha dichiarato il fotografo Gino Tumbarello all’inaugurazione della mostra fotografica avvenuta venerdì 17 giugno ad Albenga, “e devo dire che ho scelto questo tema perché mi piacciono molto i colori del mare e le sue forme, che cambiano continuamente.
Questa per me…
è la terza mostra personale: la prima, dal titolo “Colors”, ha affrontato i colori in maniera generica, mentre la seconda, che ora si trova alle scuole elementari di Campochiesa, ha come argomento gli uccelli del Centa ed è intitolata “Le meraviglie del Centa”. Per quest’ultima ho scelto invece il mare perché lo sento parte integrante della mia vita ed esprime al meglio ciò che vedo durante le mie passeggiate e per questo mi sento in dovere di ricordare una frase che mi appartiene che recita “Guardo il rumore del mare”.

Potete ammirare la mostra fino al 3 luglio al Caffè Roma ad Albenga nel Viale Martiri della Libertà e dal 4 al 17 luglio presso lo spazio espositivo del centro commerciale “Le Serre”, ha concluso Gino.

Potete contattare Gino Tumbarello nei seguenti modi:

su facebook: Gino Tumbarello

per mail: gino_tumbarello@hotmail.com    al numero : 3387582550

SELENA BORGNA

 

Condividi

Lascia un commento