Cengio

                                     Ritorna a Cengio la “Festa del Bambino”
Negli anni passati una grande festa dedicata ai bambini veniva organizzata a Cengio,  gli stessi si esibivano in attività varie che variavano dal canto al ballo.
In alcune occasioni sono stati premiati atleti dello sport che si erano distinti nella varie discipline e il ricavato delle serate è sempre stato donato in beneficenza.
Una contenitore di arte varia che ha sempre richiamato moltissimo pubblico ottenendo un successo al di sopra di ogni aspettativa.
Poi circa tre anni di pausa e ieri sera durante un’incontro in Valle Bormida alla presenza di molteplici persone, Marino Meistro (nella foto) patron della manifestazione, ha dato la notizia presentando l’iniziativa che anche quest’anno avrà uno scopo benefico.
Con lui l’amico di sempre Giovanni Meriggi ed insieme porteranno alla ribalta della Valle Bormida, quest’anno anticipandola al mese di giugno, la manifestazione.
Alla stessa sarà affiancata un’impresa da  guinness dei primati che due valbormidesi porteranno in giro per l’ Europa, quest’ultima saràsvelata neie nei prossimi giorni.
Condividi

Lascia un commento