TUVE’ – BAGOZZI

SAVONA – BAR BETTY
COLLOQUIO DI ALTA POLITICA TRA BAGOZZI E ROSARIO TUVE’
Questa mattina di fronte al bar Betty di via Don Bosco un Rosario Tuvè  incravattato e con occhialoni da sole era in stretto colloquio con l’astro nascente dell’ IDV savonese Christian Bagozzi.
Vista la caratura dei due politici locali, ci si sarebbe aspettato una conversazione sui gravi problemi locali (disoccupazione, povertà,) ed invece, avvicinatomi a loro per ascoltare, scopro che Bagozzi si lamenta della collega assessore Elisa Di Padova accusandola di essere troppo vicina ai grillini e mostrando una certa irritazione per non essere al suo posto (chissà perché Berruti non lo ha voluto come assessore visto anche il risultato elettorale?).
Rosario Tuvè, ormai emarginato dal partito, invece, critica il fatto che Paladini non gli ha dato la poltrona, promessa prima delle elezioni per lo straordinario lavoro svolto come segretario. Durante il colloquio  viene nominata spesso, non sempre con belle parole, Vincenzina Ascanio, la “pasionaria” dell’IDV, che a Genova ha incontrato Antonio Di Pietro….guarda… informandolo della situazione del partito a Savona.
PS Nel video è interessante ascoltare anche il comizio dell’On. Paladini in dipietrese.

 

Condividi

Lascia un commento