Nomina all’Autorità Portuale

MUTI ALLA META?
L’omertà regna sovrana sul rinnovo dell’Autority Portuale da parte di politici, giornali e media vari! Sappiamo di incontri riservati tra amministratori  ma  ad oggi nessuna procedura di evidenza pubblica  risulta aperta, nel qual caso ci dovrebbe essere all’albo on line della Provincia, della Camera di Commercio e dei Comuni (Savona, Vado Ligure, Bergeggi, Albisola mare) almeno un “avviso ” nel quale si notiziano i cittadini che il termine ultimo per chi ha  i titoli scade il giorno tale!
Se la  legge non lo prevede espressamente neppure lo esclude, anzi dovrebbe stimolare la trasparenza , dopo gli scandali e l’ondata di disistima che sta investendo i partiti nel loro complesso!
Per agevolare  i nostri integerrimi  amministratori pubblichiamol’avviso prodotto dal comune di Taranto …per analoga circostanza, sperando di far loro cosa gradita e auspicando che, rebus sic stantibus, il metodo del cilindro usato in passato a vantaggio  della casta venga finalmente  messo in soffitta,  assumendo l’impegno che  non avverrà in futuro per  questa nomina e per le altre di competenza pubblica!
Condividi

Lascia un commento