Un dehor da 60 metri quadrati

ALBISOLA SUPERIORE
QUESTA VOLTA GLI ASSESSORI – IMPRENDITORI,  GHIGO GASPARI E GAMBETTA  HANNO ESAGERATO CHIEDENDO L’AUTORIZZAZIONE PER  UN DEHOR DI 60 METRI QUADRI SULLA PASSEGGIATA
Il progetto del Dehor
Gambetta al Golden Beach
 Gli Assessori albisolesi Cristian Ghigo Gaspari (turismo) e Roberto Gambetta (servizi sociali e sport), ottimi e stimati imprenditori, hanno creato una società insieme ad un amico, che è lo stesso a cui il Comune ha dato l’autorizzazione a costruire un, a nostro avviso, inutile campo da beach volley sulla passeggiata, molto contestato dai cittadini e che sembra sia costato decine di migliaia di Euro al Comune.
La loro società… Living Living….ha rilevato il locale Da ‘O tortà. Il proprietario del locale era scomparso prematuramente, la figlia ha cercato invano di vendere la licenza e appena l’ha  depositata in Comune, i due Assessori l’hanno rilevata. 
 
Hanno Inoltre preso in gestione, con un contratto di 6 anni, l’SMS Paolo Boselli e in questo caso hanno  esagerato chiedendo  al Comune l’autorizzazione per un enorme dehor sulla passeggiata a mare, di dieci metri per seiVEDI LA FOTO
Avevamo già scritto della faccenda dei due locali….leggi… ma  ora, davanti alla richiesta per questo  dehor,  alcuni consiglieri e qualche  Assessore  sembra vogliano prendere le distanze.
Ricordando che l’Assessore Gambetta gestiva l’apericena dei Golden Beach nella passata stagione ….VEDI FOTO…secondo noi non è molto elegante che  la storica discoteca albisolese, abbia nel proprio sito come…. aziende partner…. nella categoria ristoranti, i locali  la Meridiana di Ghigo Gaspari, e il Living Living dei due Assessori (chissà cosa ne pensano gli altri ristoratori?)
Con queste righe non vogliamo assolutamente mettere in dubbio l’onestà del duo, ma ci chiediamo ancora una volta  se non sarebbe  il caso che i due Assessori si  dimettessero, poiché, chi è in politica, deve avere un comportamento morale ed etico superiore a quello dei normali cittadini. E, per favore, se si replica con i posti di lavoro creati, si renda noto anche  con quali contratti e con che paga  avvengono le assunzioni. Sicuramente se ne sentirebbero delle belle.
Condividi

Lascia un commento