PDL

Paolo Fracchia nuovo Coordinatore del PDL alassino
 LA RISPOSTA DI UOMINILIBERI
 Caro Melgrati c’è poco da sorridere…
Marco Melgrati …fa sapere a Uomini liberi…, accusata di dilettarsi con la FANTAPOLITICA  che fa sorridere, che non appoggia al Congresso PDL di Alassio Monica Zioni nè tantomeno Paolo Fracchia “perchè nel Partito c’è bisogno di un elemento di novità..”.Bene bravo Bis… Peccato che tale novità sia lui il primo a non volerla essendosi voluto candidare a tutti i costi con Monica Zioni alle ultime comunali nella Lista PDL Lega con i risultati che conosciamo…
Altrochè ricambio generazionale…Quanto a Fracchia, è stato proposto proprio da Melgrati quale rappresentante alassino nel Direttivo provinciale del PDL…
Dunque l’esigenza di rinnovamento viene sbandierata a parole, ma smentita dai fatti.Come sempre. Melgrati invece di ironizzare sugli articoli di Uomini Liberi spieghi:
1)Perchè si permette al consigliere Comunale Lucchini, candidatosi con la Lista Avogadro di presenziare alle riunioni del PDL? Perchè non sono stati adottati provvedimenti contro gli iscritti PDL  (come Invernizzi) che alle ultime comunali si sono shierati con il PD?
2)Perchè si è svenduta la candidatura a Sindaco alla Lega umiliando gli aspiranti Sindaci del PDL Aicardi, Preve e Zarrillo?
3)Perchè Alassio non riesce ad ottenere neppure un membro nel direttivo provinciale del Partito? e soprattutto, come mai nessuno ad Alassio si è dimesso dopo il flop elettorale?Come si fa a perdere un Comune dove fino a poco tempo fa il PDL aveva percentuali bulgare? Melgrati invece di ironizzare ci risponda…
Condividi

Lascia un commento