Un altro outsider in corsa: Toscano scende in campo con l’aiuto di Rizzo

Le elezioni regionali si arricchiscono di un altro candidato pronto a sfidare l’impossibile: Francesco Toscano ha deciso di buttarsi nella mischia per la presidenza della Regione, correrà con il simbolo di Democrazia Sovrana e Popolare, partito di cui è anche presidente. Se il nome vi sembra familiare, è perché questa lista ha già fatto capolino alle elezioni politiche del 2022. E, come ciliegina sulla torta, avrà il sostegno del Partito Comunista di Marco Rizzo, che non ha mai perso l’occasione di lanciarsi in avventure simili.
Dopo l’annuncio di Gianni Alemanno, che ha deciso di rispolverare la sua lista “Indipendenza” per le regionali (con un possibile candidato che risponde al nome di Alessandro Rosson), e la discesa in campo di Nicola Morra–con il supporto di “Uniti per la Costituzione” di Mattia Crucioli, poteva forse mancare un altro outsider? Certo che no! Ed ecco quindi Francesco Toscano, che promette di animare ulteriormente una campagna elettorale che già si preannuncia come un vero spettacolo pirotecnico.
Se siete curiosi di scoprire come Toscano intende affrontare le elezioni potrete assistere alla sua presentazione ufficiale domani, alle 17.30, presso il circolo Cap di via Albertazzi

Condividi

Lascia un commento