Il Savona Calcio sembra una porta girevole… ogni anno cambia Presidente… e non si vedono persone che rassicurano o fanno sperare un ritorno nei Professionisti a medio lungo termine.
Dal lato societario vedremo come si comporterà il nuovo presidente quello che assolutamente non va sono gli interventi della giunta comunale per sistemare lo stadio.
Tanti bla bla e nulla di più…
Fa rabbia vedere la squadra cittadina costretta ad andare a giocare a Luceto perché il Bacigalupo in più di 3 anni il comune non è riuscito a sistemarlo. Fa ancora più rabbia sentire le giustificazioni e le ovvietà dell’assessore Rossello… sugli stadi ad investire sono soprattutto i privati… è difficile recuperare finanziamenti per realizzare nuovi impianti….
E pensare che esattamente un anno fa aveva, consegnando le chiavi ai gestori, dichiarato …”Obiettivo usare il campo anche per le partite”
E meno male per lui che il giornalista lo toglie dall’impaccio…leggi... chiedendo dei savonesi che stanno partecipando alle olimpiadi con grande successo.
Con questa domanda l’assessore si gasa e cerca di far dimenticare tutti i suoi innumerevoli annunci privi di un minimo di concretezza.