Nel tentativo di superare l’impresa di vendere il ghiaccio agli eschimesi, Ata lancia l’ennesimo bando per piazzare 139 preziosissimi posti auto nel cuore pulsante di via Saredo. Dopo anni di infruttuosi tentativi e solo una trentina di stalli venduti (probabilmente a collezionisti di parcheggi rari), la società ci riprova con una nuova asta pubblica.
Segnatevi la data: entro le 12:30 del 20 settembre 2024 dovrete presentare la vostra offerta, mentre alle 15:00 dello stesso giorno, presso la sede di Ata in via Caravaggio, si svolgerà la spettacolare apertura delle buste. Si prevedono fuochi d’artificio, coriandoli e forse anche qualche lacrima di disperazione.
Questo capitolo fa parte del grande piano concordatario, considerato cruciale per racimolare qualche soldo e tranquillizzare i creditori. Dopo quasi dieci anni di aste, Ata non demorde e sogna di vedere finalmente tutti i posti auto volare via come colombe al matrimonio di una star.
Visto il successo travolgente delle aste precedenti, è facile immaginare che il Comune dovrà ancora una volta fare da cavaliere bianco, accaparrandosi l’intero parcheggio, proprio come è successo con il leggendario parcheggio del Sacro Cuore. Un futuro roseo si profila per via Saredo: i suoi parcheggi diventeranno presto il nuovo must-have dell’anno!