Elezioni regionali: per Cambiamo nessun passaggio a FI nascerà la lista del Presidente

L’operazione “rinascita di Forza Italia” iniziata da Vaccarezza non ha portato ai successi sperati in Liguria. Alle elezioni europee si aspettavano una percentuale di voti almeno del 10%, i più ottimisti pensavano al 15%, invece forza Italia si è fermata all’8, 4%. Dal risultato Bagnasco e soci prevedevano il passaggio completo dei componenti del gruppo “Cambiamo con Toti” nelle file forziste, invece il trasferimento non c’è stato, la maggioranza dei consiglieri  sono rimasti col Presidente, ora ex.
Si sta lavorando per le prossime elezioni regionali, la data è incerta, non si sa se prima della fine dell’anno o nella primavera dell’anno prossimo.
Toti ha rinunciato alla sua candidatura per il terzo mandato quindi si sta studiando il da farsi, ci sta lavorando il consigliere Bozzano, ma la regia è ad Imperia da dove trapela la notizia che il gruppo di Cambiamo per le elezioni non passerà a Forza Italia ma correrà per una nuova lista, si chiamerà la lista del Presidente…col nome del candidato prescelto

Condividi

Lascia un commento