Elezioni a Celle – Confusione nel centro destra, tanti i nomi ma addirittura c’è chi non vorrebbe neppure fare la lista.

Appare sempre più difficile per il centro destra allestire una lista alle prossime elezioni di Celle.
Dopo l’annuncio della candidatura a Sindaco di Marco Mordeglia sembrava fatta. C’era il candidato fino a quando il leghista Bruzzone ha tirato fuori dal cilindro il nome di una nota giornalista, candidata validissima con molte probabilità di vittoria.
La giornalista dopo qualche settimana di titubanza, però, rinuncia definitivamente alla candidatura e il centro destra entra in difficoltà.
In questi giorni si sono susseguite le riunioni del consigliere regionale  Bozzano con Fdi, la confusione è totale, qualcuno propone di appoggiare Caterina Mordeglia, l’attuale sindaco che si ricandida, altri propongono di sostenere il candidato Marco Beltrame, i più scettici vorrebbero addirittura rinunciare a partecipare alle elezioni. L’accordo non è ancora stato trovato e torna in auge Marco Mordeglia che però sembra offeso per avergli preferito la giornalista. Per convincerlo pare ci stia provando il coordinatore di Fdi, Filippo Marino, ma con scarso successo

Condividi

Lascia un commento