Al momento non se ne sentono. Si sa, o almeno si intuisce, che l’attuale Sindaco si ripresenterà, con lista in parte rinnovata e rafforzata. E, in verità, non parrebbe una rielezione immeritata, stante che se non ha fatto grandi cose, talune ed egregie possono sicuramente annoverarsi al positivo. Un’amministrazione “sensa sciatu”, cioè senza scalpori, enfasi e lanci autoreferenziali. Ma neppure modesta, contando tutte le nuove opere realizzate e quelle giacenti da tempo e portate a compimento.
Non stiamo ad elencare per spazio e diamo la ‘più che sufficienza’. Solo lamentando la poca, per non dire inesistente, comunicazione.
Per altro, per le due aree, s’è solo letto di possibile nuovo tentativo di Marco Beltrame e ripetizione di Remo Zunino, subito smentita dallo stesso. E uno spiffero trasversale, ma non troppo, al nome di Marco
Mordeglia, già Sindaco in località nel cuneese, volontario responsabile locale e referente provinciale della Protezione Civile e Presidente della Casa di Riposo N.S.di Misericordia. Con tante carte in regola ma poco seguito.
Stemmu a vedde (stiamo a vedere)!
AGGIORNAMENTO
Dagli ‘spifferi di votazioni’ si è saputo di qualche movimento di persone che avrebbero un’Idea Comune.
Ma non si sa se abbiano in comune una stessa idea o se l’idea sia, certo comune, per amministrare il Comune. Qualche spiffero pare anche sfuggito da casa Zunino & C. alla ricerca però
di non-Compagni.
Stemmu sempre a vedde.
Da A Civetta periodico cellese