La fretta della Giunta comunale

ALLA GIUNTA NON IMPORTA DI  ANALIZZARE BENE IL BILANCIO,
L’IMPORTANTE E’ FARE IN FRETTA
INTANTO ORMAI E’ PROVATO, L’ASSESSORE MARTINO
 E’ ALLERGICO ALLE COMMISSIONI.  URGE UN ANTISTAMINICO.
Ancora una volta l’assessore Martino ha fatto saltare una commissione, quella prevista per l’8 febbraio, motivo: impegni urgenti.
Così si complica tutto il calendario di febbraio che è fittissimo di commissioni (ce ne sono 15). Anche i consigli subiranno dei ritardi; quello del bilancio, in giunta il 7 febbraio, lo vorrebbero portare in consiglio il 28; il che vuol dire che in meno di 20 giorni saranno necessarie una moltitudine di commissioni in cui tutti gli assessori dovranno illustrare la parte del bilancio di loro competenza. Già come erano state calendarizzate le varie commissioni era assolutamente impossibile riuscire ad analizzare in maniera approfondita il bilancio e, come se non bastasse, ora ci si mette di mezzo Martino facendo saltare  la commissione dell’8 di febbraio.
Ma alla Giunta poco interessa, l’importante è fare in fretta. Hanno organizzato il tutto in modo da dare zero tempo per analizzare bene il bilancio, nel frattempo ai consiglieri di maggioranza daranno l’ordine di votare a favore punto e basta.
Quale sarà il motivo di tutta questa fretta per approvarlo?
Condividi

Lascia un commento