TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE...
Fratelli d’Italia: tra ambizioni di crescita e assenze di peso
22 Dicembre 2024L’ assessore Parodi e il codice dimenticato
21 Dicembre 2024Aurelia Bis: l’epopea infinita e l’ottimismo dell’assessore Rossello
21 Dicembre 20241 thought on “Parcheggi”
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Quattro passi a piedi non hanno mai fatto male a nessuno, voler posteggiare sotto casa o davanti al negozio di fiducia è sciocco. Però forse si sta esagerando. Il numero dei posti auto è in costante diminuzione grazie alla chiusura di intere vie, ai cantieri edili, alle continue manifestazioni sportive e ai mercati…
La rotta è alquanto incerta, forse si desidera una città turistica piena di chioschetti per turisti dalla bocca buona, oppure si vuole una città di pensionati che si muovono in carrozzina, o una città di affittacamere per turisti che arrivino in treno.
Di questo passo chi deve per necessità accedere o uscire dal centro con l’auto sceglierà altri luoghi ove vivere e lavorare, francamente credo che per quello che offre Savona oggi, non meriti 15 minuti del mio tempo per attraversare il centro. Il tempo è denaro e col tempo tutte le attuali attività cittadine ne pagheranno le conseguenze perdendo di competitività. Un prodotto per essere caro e scomodo deve valere veramente molto ed essere un packaging da urlo… e qui a Sanna mi sa che non ci siamo proprio…. il futuro? di chi non è in grado di scappare ma solo di accontentarsi….. Sigh!