Riduzione Tari, il Comune smentisce se stesso

Alla diffida dell’avvocato Bonifacino che chiede la riduzione della tari il comune risponde attraverso i dirigenti del settore… non essendo stata riscontrata alcuna anomalia nello svolgimento del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, alcuna riduzione della tassa è dovuta per le ragioni indicate nella diffida.
Un cittadino è soddisfatto della raccolta rifiuti se viene fatta bene in tutta la città. Se il suo quartiere è pulito ma quello vicino è sporco il cittadino ha diritto a lamentarsi quindi il comune non può giustificarsi così… certificando con particolare riferimento alle unità immobiliari indicate nella diffida in esame, il regolare svolgimento dello stesso….
Certamente i dirigenti non gireranno nei quartieri e quindi smentiscono il Sindaco e l’assessore che a settembre infatti dichiaravano: “Seas non soddisfa. Avevamo chiesto alla nuova società un segnale concreto di innalzamento della qualità. Purtroppo non c’è stato. A un mese e mezzo dal subentro di Seas non siamo soddisfatti”.
Anche dopo la risposta la raccolta delle firme continua, verranno organizzati anche dei banchetti (chissà, magari viste le loro dichiarazioni, firmeranno anche il Sindaco e l’assessore)

Condividi

Lascia un commento