Tutti uguali

Ricordate durante la maggioranza in regione guidata da Burlando, quanti tagli pesanti alla sanità vennero attuati.
Il territorio, soprattutto della provincia di Savona, fu depauperato di un ospedale Albenga e di molti reparti a Santa Corona. Vedi ad esempio la chirurgia vertebrale unico reparto presente in provincia di Savona.
Oggi sentiamo nominare i consiglieri regionali che hanno votato a favore del rigassificatore a Vado proprio da loro: traditori del territorio.
Purtroppo da sempre la Liguria è stata considerata dai centralisti una colonia, per un certo periodo romanocentrica, in altri Milanocentrica, ma il risultato non cambia.
Chi viene eletto deve fare in prima battuta la volontà del partito che rappresenta e poi molto poi gli Interessi del territorio.
Per cui sono tutti uguali, sembra qualunquismo lo sappiamo ma purtroppo è la triste realtà. Prima la poltrona ecco il vero motto di costoro!
Sappiamo che molti iscritti e responsabili dei partiti soprattutto di destra sono fortemente contrari alla scelta di posizionare un rigassificatore a Vado.
Orbene basta tacere o tramare nell’ombra uscite allo scoperto, con lo scopo di difendere a schiena dritta la nostra terra l’amata Liguria che non deve essere una colonia di qualcuno ma essere libera forte matura ma soprattutto, saper riprendersi il proprio destino togliendolo definitivamente dalle mani dei servi di Roma.
Grande Liguria

Condividi

Lascia un commento