“Mai è di Zuccarello, non di Albenga” con questa” sofisticata” argomentazione il Consigliere comunale ingauno di Forza Italia, Eraldo Ciangherotti, ha già bocciato l’ipotesi della candidatura a Sindaco del leghista Stefano Mai. Ciangherotti aveva già espresso riserve in privato su altri “papabili”, Angelo Barbero e Robello Defilippis, il che rafforza i sospetti che punti ad essere lui il candidato che contenderà al centrosinistra la guida della Città.
Senza il suo storico mentore, Montaldo, però, è oggettivamente difficile che la spunti. Appena è uscito il nome dell’ odontoiatra, del resto, Distilo e Tomatis di FdI hanno già chiarito che il candidato deve essere frutto di una scelta corale…. Il solo a sponsorizzare la discesa in campo di Ciangherotti è rimasto, peraltro sottovoce, il sodale di partito Marco Melgrati, che però al momento ha altro a cui pensare.
Ad Alassio si infittiscono infatti le voci che i rapporti tra il Sindaco ed il vice Galtieri siano ormai ai minimi termini e che prossimamente potrebbero esserci dei clamorosi sviluppi ….