Un fornacino: fatti non parole caro Sindaco Russo non solo sul rigassificatore

Anche oggi su La Repubblica come aveva fatto ai Serenella e sul Secolo qualche giorno fa il Sindaco Russo non dice NO al rigassificatore ma contesta solo il metodo con cui è stato presentato dalla Regione e la mancanza di rispetto nei confronti del territorio, dei suoi cittadini e su questo sono e siamo tutti d’accordo.
Nei fatti però non ha richiesto nessun parere di un esperto, cosa che ha fatto il sindaco di Quiliano, ha detto di voler convocare gli altri sindaci, ma qualcuno dei primi cittadini si lamenta che non si fa sentire.
Oltre alla posizione sul rigassificatore, da fornacino vorrei fare un appunto anche sulle dichiarazioni del Sindaco sul lavoro fatto per il rilancio del turismo e la qualità della vita urbana. Le sue parole avrebbero fatto infuriare i cittadini delle Fornaci e non solo vista la situazione degli week end estivi, con le spiagge, corso Vittorio Veneto e vie limitrofe trasformate in latrine e deposito di rifiuti. Per fortuna del Sindaco, i cittadini sono tutti concentrati sul problema molto più grave del rigassificatore e hanno soprasseduto a quello annuncio
Un fornacino

Condividi

Lascia un commento