Sui volontari che hanno ripulito i giardini di via Verdi in Villapiana.

Sui volontari che sostituiscono l’amministrazione  nella pulizia  dei giardini di via Verdi in Villapiana perché il Comune non ha i soldi, pubblichiamo l’interessante commento di un dipendente Ata ora in pensione, Gigi Cavaliere. 

Per quanto riguarda pulire volontariamente non serve nessuna assicurazione, 4/5/6 (non so) cittadini si mettono a pulire.
Per le catenelle devono essere autorizzati. Per il fango quasi sempre lo “ributti” nell’aiuola, se aiuola si può chiamare.
Gli irrigatori? Quanti ne Hai mai visti in funzione??? Certo bisogna evitare di buttarci la terra sopra.
Io credo che quando c’è un qualcosa di positivo dovrebbe essere sempre ben accolto, a Savona ci sono tante cose sulle quali discutere o arrabbiarsi, questa non credo sia una di quelle, certo l’autocelebrazione fa ridere o forse fa pena

PS Anni fa c’era il famoso assenteista che provvedeva, molte volte PERSONALMENTE, per la pulizia dei giardini (e non solo) ma se oggi è così la domanda viene spontanea: CHI ERA L’ASSENTEISTA?????
Ri ps Il comune non ha soldi???? Ma se si sono aumentati gli stipendi!!! Non glielo Hai risposto?????
In questo caso erano QUELLI DI PRIMA che non avevano soldi grazie al buco lasciato dagli ancora precedenti e che in gran parte sono oggi presenti.
Ri ri ps Ma perché non fai/fate casino per quello che dovete pagare grazie al buco Ata, perché non chiedi se i soldi che devono rancare quelli che hanno patteggiato sono arrivati, arrivano, arriveranno e quando, perché non chiedi se quei soldi verranno utilizzati per far pagare MENO TASSE ai savonesi?
Ecco, questo è un argomento per il quale incazzarsi, solo UNA PERSONA, ANZI DUE, ricordano questa cosa ma pare che ai cittadini non gliene freghi nulla.

Condividi

Lascia un commento