Pubblichiamo questo video che riporta il grave incidente di questa mattina tra Arenzano e Voltri in autostrada. A parte il disastro e il disagio creato in autostrada lo proponiamo per segnalare quello che potrebbe succedere se un incidente avvenisse sul ponte dove sotto sorge l’attuale centro raccolta rifiuti che il nostro amato Sindaco si ostina a non volerlo spostare. Ricordiamo che a suo tempo la dirigenza dell’autostrada aveva chiesto che il centro raccolta fosse spostato. La richiesta è sempre valida ma il nostro infallibile Sindaco pare non sentirci sfidando la buona sorte
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE...
1 thought on “E se succedesse sopra il centro raccolta rifiuti”
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Io non so se il nostro Sindaco sia infallibile, sicuramente voi o chi vi fornisce le notizie siete poco informati dato che il Centro di Raccolta non è mai stato sotto l’autostrada; forse vi confondete con la dismessa Stazione di Trasferenza Rifiuti, chiusa nel febbraio 2022.
Il CdR si trova e si è sempre trovato ad almeno 200 metri in linea d’aria dal più vicino viadotto autostradale in un’ area adiacente alla sede di ATA spa.