Savona – Via Nizza

I “MISTERI” DELL’ATOMO!!!

Ovvero come sfrattare da via Nizza la caserma dei VVFF e vivere felici e contenti!!!

Una breve premessa:il 21 marzo 2010, il TAR ligure bocciava l’ampliamento della sede di via Nizza su istanza dei proprietari e dei gestori dell’area confinante,un tempo deposito della coca cola ed oggi in via di trasformazione urbanistica!

Legali dei privati, 2 pezzi grossi del PD savonese, gli avv.ti Marco Russo e Paolo Gaggero, oggi rispettivamente capogruppo PD in provincia e vicesindaco della giunta comunale di Savona!…guarda.
 

In attesa che qualcuno sbrogli la matassa, dopo l’inchiesta nazionale che ha coinvolto “Bertolaso & soci“, secondo il web nei locali di via Nizza 35 sarebbe operante la… ditta Atomos spa, classe di fatturato 5 miliardi di euro, con 50 dipendenti ed in grado di assorbirne sino a 250!
Per la verità la notizia, se confermata, non può che riempire di gioia i giovani in attesa di lavoro che magari non si rassegnano ad emigrare nè  a mansioni ad alto rischio per la salute. Ci chiediamo perché non si dia la dovuta pubblicità  a questa offerta! Forse per favorire i soliti raccomandati?
Condividi

Lascia un commento