CLASS ACTION AVVERSO QUEI POLITICI INCAPACI E IRRESPONSABILI?
politica corrota, disfacimento dell’Italia, catastrofi naturali senza adeguate prevenzioni
|
A quando una ‘class action’ di noi cittadini, senza alcuna distinzione di appartenenza a partiti diversi, o semplicemente incazzati, o perchè nauseati di questo sfacelo sociale senza fine, avverso quei parlamentari che sfacciatamente (evidentemente considerandoci degli allocchi) hanno abusato della loro posizione raggiunta per pensare molto ai fatti loro, dimenticando totalmente gli impegni declamati al momento della loro elezione?.
O magari, questi signori politici, senza testa ne arte, pensano ancora di poter governare a lungo l’Italia come terra di frontiera?
O peggio ancora, in malafede, pensano che l’Italia giunta ormai a questo punto d’imbarbarimento, di instabilità e incertezza, è ormai al capolinea e allora tanto vale approfittarne tralasciando scrupoli e quant’altro?
Ci permettiamo, noi cittadini al colmo della disperazione, ricordare che ‘ogni inizio ha una fine’, pure nelle più longeve dittature:
e a quel punto si dovranno fare i conti, anche nostro malgrado, e sarà quello un triste momento di degrado culturale e morale per il popolo italiano che certo non ha colpa e non merita tale mortificazione.
|