L’ ALASSINO AVOGADRO CANDIDATO ALLE POLITICHE CON RENZI

R.Avogadro

L’ ex Senatore leghista Roberto Avogadro sarà uno dei candidati della Lista Renzi – Calenda alle politiche.
Per  Avogadro, che già aveva cercato di rientrare in Parlamento con L’UDC qualche anno fa, è un ritorno in grande stile sulla scena politica dopo la fine traumatica della sua ultima esperienza amministrativa (venne disarcionato dalla carica di Sindaco di Alassio dai suoi alleati del PD).
Insieme ad Avogadro nella lista ligure del Terzo Polo candidata anche la parlamentare Raffaella Paita, fedelissima di Renzi.
Ma Avogadro sogna l’en plein: prima le politiche, poi le comunali e il suo grande ritorno sulla scena politica locale sta infiammando Alassio. Non solo l’ex Senatore sarà in lista con il Terzo Polo di Renzi e Calenda per le politiche, ma progetta pure di candidarsi Sindaco di Alassio alle prossime comunali. Avogadro sta già avendo contatti con alcuni suoi ex assessori (Zavaroni, Ienca) e con il consigliere Comunale della Minoranza Martino Schivo per dar vita ad un rassemblement civico che potrebbe avere l’appoggio anche dell’ex assessore provinciale Piera Oliveri e di Paolo Stalla ( che alle ultime comunali corsero con Canepa).

Condividi

Lascia un commento