Continuano a darsele di Santa ragione.
Mentre il paese è in palese difficoltà, loro la politica continuano a scherzare con il fuoco.
La domanda che si pongono i media è quale alleanze si faranno a sinistra e se sarà la Meloni in caso di vittoria, il Presidente del consiglio.
I cosiddetti centrini si agitano Renzi dichiara, sapendo di dire una bugia, che andrà da solo alle elezioni, anche lui sa che solo rimarrebbe, anche a urne aperte.
Parlando invece della Liguria, non stanno piacendo gli ammiccanti di Toti con il PD e c’è chi da una posizione autorevole minaccia giustamente tsunami politici, se Il centrino di Toti facesse accordi con Letta, che tradotto significa che l’attuale amministrazione cadrebbe un secondo dopo.
Ricordiamo che Toti è stato eletto in una compagine di centro destra.
La domanda che ci poniamo è la seguente:
Se questi ammiccanti arrivassero a un accordo vero e proprio, come reagirebbe chi in passate elezioni amministrative dichiarava testualmente “avrei fatto un viaggio con troppi compagni. E chi mi conosce sa che coi compagni io al massimo divido un caffè”?
Aspettiamo di leggere una dichiarazione altrettanto forte, nel caso il matrimonio di Toti con il PD andasse in porto, perché i compagni restano compagni e non cambiano a seconda delle strategie politiche.
Attenzione perché la gente è stanca vuole risposte serie, anche e soprattutto in Liguria dove la situazione e davvero preoccupante.
GRANDE Liguria direttivo provinciale