SCA-RICATI: PREVE E BALDINI AI SALUTI

Novità importanti alla SCA di Alassio, finita sotto i riflettori della Procura e della Corte dei Conti: il Presidente della Partecipata, Emanuela Preve, potrebbe presto saltare… Secondo voci insistenti, si starebbe registrando un duro scontro nella Maggioranza alassina tra il Sindaco Melgrati orientato a riconfermare la Preve e i nemici dell’attuale management che sarebbero numerosi.
Uno braccio di ferro che potrebbe avere ripercussioni sulla tenuta della stessa Amministrazione se non si addiviene in fretta ad un accordo tra le parti….
I bene informati danno già in pole, come nuovo Presidente , Vittorio Savona, ex Amministratore Delegato della SERVIZI AMBIENTALI di Borghetto. Destino segnato, pare, anche per il Direttore tecnico della Società, Adriano Baldini vicino all’ influente Ing. Enrile ma fortemente osteggiato da Massimo Parodi (Direttore generale della SCA sotto indagine per peculato).
Per Baldini si parla di una imminente sospensione, ma c’è anche chi non esclude il licenziamento immediato a seguito della controversa vicenda dei rimborsi d’oro di cui tanto si è parlato in questi giorni sui giornali.

Condividi

Lascia un commento