Grande Liguria analizza il risultato elettorale di Borghetto

Certamente Grande Liguria non è soddisfatta del risultato a Borghetto e senza reticenze ammette la sconfitta, ma una precisazione è doverosa.
Chi ha determinato i risultati elettorali in ogni dove, è il forte astensionismo e quando avviene nei comuni medio piccoli, pensiamo sia un segnale da non sottovalutare, perché significa che i cittadini non credono più a nulla e nessuno.
Se si analizza il voto in termini di preferenze si evinci che hanno incrementato i voti coloro che non sono in modo evidente targati politicamente,per cui non possiamo esimerci di fare i complimenti ad Angelucci a Borghetto per i tanti consensi.
Per quanto riguarda noi,  pur rammaricati per la sconfitta, siamo lieti dell’ ingresso in consiglio comunale di tutti e due candidati da noi appoggiati.
Siamo certi che faranno un opposizione seria senza sconti inflessibile ma giusta,seguendo l’esempio degli amici di Loano.
Sapevamo che scegliere la strada fuori dalle coalizioni dei partiti, appoggiando liste civiche, sfidanti era dura e difficile, ma per noi è l’unico modo di fare politica, cioè promuovere il cambiamento sempre e ovunque, pertanto continueremo su questa strada sicuri che l’impegno la serietà la coerenza pagheranno.
 Grande Liguria direttivo Provinciale.

 

Condividi

Lascia un commento