Seconda commissione: il vecchio leone  Carlo Frumento ruggisce ancora

Ieri nella seconda commissione si è assistito ad una grande performance di un vecchio leone della politica, il consigliere di maggioranza Carlo Frumento che ha lasciato esterrefatti. In due suoi interventi, infatti, ha sparato bordate contro il rappresentante di Savona in Autorità portuale.
Dapprima ha attaccato Canavese sul deposito del bitume che se non c’è non è per scelta di Autorità portuale ma per la lotta dei cittadini a cui lui ha partecipato insieme al M5S e a Noi per Savona.
Poi ha continuato con critiche sempre più dure …”il nostro rappresentante in Autorità Portuale non ci ha difeso. Mettere Canavese a rappresentare Savona è stato come mettere una volpe a guardia del pollaio”QUI… la registrazione della commissione
Due interventi coraggiosi che non si vedevano da tempo. Speriamo sia  una lezione per i giovani consiglieri di maggioranza da cui ci si aspetta molto di più. Nei loro interventi appaiono quasi sempre teleguidati, mai una critica, un’idea loro, sempre pronti a rimarcare, anche quando non è il caso,  quanto è brava la Giunta.
Un grazie a Carlo Frumento, a cui sta a cuore il problema delle spiagge, che ha reagito all’immobilismo generale voluto da questa Giunta.

Condividi

Lascia un commento