CONFERENZA STAMPA di comitati e associazioni e partiti contro il potenziamento della centrale di Vado-Quiliano Martedì 13 settembre 2011 alle ore 12 presso la Sala Rossa del Comune di Savona in piazza Sisto IV, comitati, associazioni e partiti che si battono contro il potenziamento a carbone della centrale termoelettrica di Vado Quiliano terranno insieme una conferenza stampa per sottolineare la ferma intenzione di proseguire con forza e con ogni mezzo legalmente consentito la loro azione a tutela del territorio e dei cittadini.
In particolare sarà presentato, e quindi consegnato agli organi di informazione, un comunicato con importanti novità nell’azione di opposizione al citato potenziamento a partire da significativi sviluppi approfonditi da uno studio legale relativamente alle ultime delibere approvative.
All’incontro sono invitati giornalisti e operatori di tutti i media e organi di stampa.
|
Con tutto il rispetto per Uniti per la salute che ci fanno i partiti alla conferenza stampa.. Mi pare che gli unici che dovrebbere essere presenti sono il Movimento 5 stelle e i Verdi, gli unici che non sono in maggioranza in Regione. |