Si sa la nostra Provincia ha una viabilità davvero precaria e tutto ciò da molti anni nonostante le tante promesse di tutti i parlamentari che si sono succeduti negli anni.
Questa premessa per dire che sia l’anno scorso con le manutenzioni autostradali,sia quest’anno con la manutenzione di capo Noli si apre i lavori all’inizio della stagione estiva,creando un senso unico alternato che di fatto spaccherà in due la provincia.
Ma santo Cielo tra chiusure dovute al covid stagione invernale non era più giusto farlo allora?
Le categorie turistiche hanno pagato un prezzo terribile in questo anno funesto per cui ci aspettavamo decisioni più sagge e ponderate in merito.
Chi è stato eletto in parlamento proveniente dalle nostre zone,le cui forze politiche sostengono il governo Draghi si facciano promotrici per fare spostare i lavori a fine stagione,questa è l’ultima possibilità per dimostrare di amare i propri territori,alle tante dichiarazione di amore devono seguire i fatti.
Grande Liguria c’è e ci sarà sempre al fianco del comparto turismo che essendo il traino economico del Paese deve essere trattato con più rispetto.
Grande Liguria