Campus di Legino

FIORE DI CAMPUS!!!

Siete convinti che nel campus di Legino si educhino gli studenti alla ricerca, al metodo scientifico, e che i docenti e gli esperti non diano nulla per scontato perche’ quello che maggiormente conta, per loro, resta la libertà dell’indagine svincolata dalla legge del “dio danaro”?

Se la pensate così riflettete sulle parole dell’esimio cattedratico che guida il C.I.M.Aleggi… pronunciate non più tardi di ieri e che rappresentano una vera summa di menzogne, smentite migliaia di volte e riproposte senza pudore! Il “carbone pulito” sarà utilizzato nella centrale TIRRENOPOWER, in prima mondiale, sotto lo sguardo acuto del sullodato! Altra perla “splendente”, la piattaforma di Porto Vado, che secondo lui, sbarcherà ed imbarcherà tutto su rotaia, un evento paragonabile al cammello che passa nella cruna dell’ago!
Purtroppo è con codesti  favolisti che debbono misurarsi gli allievi del campus e con finanziatori del calibro di SORGENIA: che cosa possono imparare se non che l’impostura rende sempre, la verità quasi mai?
Condividi

Lascia un commento