REFERENDUM

DISINFORMATIA!!!!

IMBOGLIONI E LESTOFANTI!!!!

L’ultima arma di “distrazione di massa” dei reggicoda del cavaliere, per distogliere gli elettori dal referendum del 12  e 13 giugno,  sono  le  montature mediatiche dello pseudo scandalo del calcio scommesse  nonchè  la psicosi del cetriolo killer ! Guardatevi con attenzione il tg 1,il tg2,il tg4, il tg5 ed avrete una facile conferma! Cosa non farebbe il caimano pur di ottenere un flop di partecipazione popolare!!!! Anche se somiglia sempre di più alla controfigura di brezhnev, spera che gli italiani lo amino ancora, come ai bei tempi!!!!!

Il governo del cavaliere aveva studiato tutto nei minimi particolari per  sabotare i referendum del  12 e 13 giugno: una bella norma per  cassare il quesito sul nucleare ed il gioco era fatto per il  quorum  e continuare,sottobanco, con i contratti già firmati con la Francia, in attesa che cessasse l’emozione  “giapponese”!
infatti, la gazzetta ufficiale del 27 maggio  2011 pubblica un bel decreto che costituisce l’agenzia per la sicurezza nucleare!,nella speranza che,  passata la festa, il progetto continui come  prima, in barba dei risultati popolari! …Leggi….un comportamento tale e quale quello dei  Presidentissmi dell’Ente Porto di Savona, della provincia, della Regione Liguria, del ministero, i quali continuano ad infischiarsene del parere dei cittadini sulla piattaforma di Porto Vado e vanno avanti con le loro scartoffie, sperando forse di vincere per “stanchezza” e di realizzare il loro demenziale progetto!noi,per quel che può contare, crediamo che non ci riusciranno, così come ci impegniamo a procurare una bella provvista di onde cassare l’atomo, l’acqua privata, l’impunità dei potenti, con  buona pace del prof. Veronesi, scienziato e benefattore cui l’Italia deve molto e nel quale crede: ma  non certo quando ci assicura  che le scorie nuclerari sono tanto  inoffensive che ci si può dormire insieme!!!!!!
Condividi

Lascia un commento