Gran parte del PDL non voterà Villani, ma Galtieri e Avogadro
Non è andata giù alla base del PDL la designazione del Leghista Luca Villani come candidato Sindaco, quindi se ne vedranno delle belle alle prossime comunali. Il Comune di Alassio spettava da mesi al PDL che già aveva ceduto a malincuore agli alleati leghisti Albenga. E adesso i militanti del PDL, umiliato ancora una volta sull’altare degli equilibri, si considerano liberi di votare per chi pare loro.
|
I membri dell’ex Forza Italia fanno inoltre notare che non puo’ essere considerata del PDL Monica Zioni che non ha mai avuto la tessera nè di FI nè di AN, ma proviene dalle file della Lega. Lo stesso Melgrati non è un forzista della prima ora , ma solo un ex leghista che presto, stando ai rumors che circolano, potrebbe tornare nel Carroccio in cambio di un seggio sicuro nel prossimo Parlamento. Dunque piu’ che una lista PDL- Lega la
Lista Villani sembra un monocolore leghista. I Forzisti della Vecchia Guardia stanno con Avogadro e Galtieri. Con Avogadro Loretta Zavaroni, Roberto Ruggeri e Rocco Invernizzi. Con Galtieri, Marcella Capriotti, Gianni Fangarezzi, Fabrizio Calò, Vanni Oddino, Sybil Carbone, Gianpaolo Mela. Persino la Famiglia Bogliolo potrebbe votare Galtieri… Una sconfitta del Centrodestra ufficiale non dovrebbe cogliere di sorpresa il responsabile PDL Silvano Montaldo. Troppi esclusi Forzisti dalla Lista Villani…Troppo spazio agli uomini di Bossi….
|