Il Partito Socialista di Savona e il Movimento “Futuro è Socialismo“ possibili partecipanti alle prossime elezioni

La segreteria della federazione socialista provinciale di Savona e Il direttivo del movimento “Futuro è Socialismo” di Savona tenutosi a Vado Ligure il 29 novembre hanno determinato, in un sereno confronto politico sul passato e il futuro dell’area socialista in provincia di Savona, di costituire un laboratorio di idee e confronto sulle tematiche dell’unificazione socialista intesa a ricomporre l’unità delle componenti autonome che si chiamano socialismo.

Nella stessa riunione si è stabilito altresì di procedere alla verifica congiunta sulla possibilità di costituire una lista civica di area riformista e progressista in vista delle prossime elezioni comunali che si terranno in provincia di Savona.

La convergenza programmatica della lista, dovrà essere la base per creare quell’aggregazione di cittadini di ogni area ed espressione civica necessaria a discutere e programmare la risoluzione di tante problematiche che determineranno il futuro delle città e che sino ad oggi risultano disattese mai affrontate.

La segreteria della Federazione Socialista provinciale di Savona il Direttivo del Movimento Futuro è Socialismo di Savona

Tanti saluti e auguri

Piero Bovero di “Futuro è Socialismo”

Condividi

Lascia un commento