Molteplici Commissioni

 
Molteplici Commissioni  
Se l’ex consigliere Marco Pozzo lo sapesse si morderebbe le mani. Lui che da consigliere nella passata Giunta chiedeva più commissioni perché voleva guadagnare di più (tutti ricorderanno che il M5S registrò la sua richiesta e per questo fu costretto a dimettersi)
Con questa Giunta lui sarebbe soddisfattissimo, le commissioni si convocano a ruota libera, ormai si fanno anche per una pratica singola.
Oggi, ad esempio, è stata convocata la 3° commissione per una cavolata della Lega che modifica il regolamento di convivenza civile (quello che nei Comuni normali si chiama polizia urbana). Uno spreco di denaro pazzesco, buttiamo nel cesso circa 1.500 euro solo perché la Lega vuole farsi uno spot.

Chissà se il Comandante Aloi chiederà delle modifiche all’art 47/1 per far annullare i ricorsi presentati dal contadino di via Priocco?…LEGGI

Questo è il testo proposto dal centro destra:
Articolo 55 – Comportamenti contrari all’igiene e al quieto vivere 
1. Nei luoghi pubblici, aperti al pubblico o destinati alla fruizione collettiva, sono vietati i seguenti comportamenti:
f) sdraiarsi sui gradini dei monumenti, delle chiese, dei luoghi di culto o di cultura o destinati alla memoria dei defunti, nei parchi, giardini, aree ove insistono complessi monumentali, scuole, plessi scolastici, universitari, o comunque interessati da rilevanti flussi turistici;
Condividi

Lascia un commento