Nessuna notizia sulla riunione di ieri dei gruppi Margonara

NESSUNA NOTIZIA SULLA RIUNIONE DI IERI DEI GRUPPI MARGONARA  EPPURE L’INCONTRO NON ERA SEGRETO
Ieri sera si è tenuta la riunione dei gruppi Margonara per discutere sul progetto del nuovo water front.
Nessun collaboratore di uominiliberi purtroppo ha potuto essere presente e quindi ieri sera abbiamo atteso che i siti di informazione riportassero qualche notizia per linkarla, ma nulla.
 Neppure questa mattina. Davvero strano!
Ci dicono fossero presenti la giornalista del SECOLOXIX e de LA STAMPA ma probabilmente, causa ora tarda, scriveranno domani, visto che oggi si sono limitati a mettere in evidenza la riunione del 23 maggio al Priamar presentata solo come sfida Caprioglio -Toscani.

Quello che davvero è mancato sono le informazioni dei giornalisti che fanno dell’ambientalismo la loro bandiera, che non perdono occasione per riprendere ogni tipo di convegno contro la cementificazione e che sull’avvenimento di ieri non hanno scritto una parola.

Perfino la pagina FB “Salviamo la Madonnetta” non ha riportato un rigo forse perché troppo legati a politici ossequiosi. Troppa moderazione, troppo perbenismo che hanno già fatto parecchi danni.

La sensazione è che ci sia una certa debolezza degli anti porticciolo, una arrendevolezza e rassegnazione che non portano a niente.

Non si può sperare di fermare tutto con le festicciole “fighe”, ricordiamoci della battaglia sul bitume che ha mobilitato migliaia di persone.

Non facciamoci incantare dalle promesse del Sindaco, facciamole cambiare approccio con la città. Basta affidarsi al geometra di Quiliano e al Commodoro, partecipiamo numerosi il 23 maggio al Priamar e contestiamo tutto ciò che non piace. Presentiamoci compatti, informati e soprattutto giustamente incazzati

Condividi

Lascia un commento