CARCARE CUP 2017

CARCARE CUP 2017
Dal 22 giugno al 15 luglio 2017, presso il Campo Sportivo in erba sintetica Candido Corrent di Carcare, Via Nanta 1, gentilmente messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale di Carcare e dalla Società gestore dell’impianto (attualmente Olimpia Carcarese) si svolgerà il Torneo di Calcio a 5 denominato “Carcare Cup 2017”. La vincitrice del Torneo avrà l’opportunità di disputare le finali nazionali di categoria a Cesenatico, con vitto e alloggio per i protagonisti pagato dall’organizzazione….

Gli organizzatori del Torneo sono i giovani Andrea Alloisio, Samuele Caruso e Marco Zizzini, ragazzi di Carcare appassionati al gioco del calcio, che illustrano brevemente la formula e le caratteristiche della manifestazione.

Sono previste 24 squadre, per le iscrizioni c’è tempo fino al 1 giugno prossimo, suddivise in sei gironi da 4. Si qualificheranno le prime due di ogni girone e le quattro migliori terze. Le sedici squadre rimanenti disputeranno, in partite ad eliminazione diretta, ottavi, quarti, semifinali e finali 1°/2° e 3°/4° posto. Le squadre potranno essere formate da 8 giocatori (5 titolari e 3 riserve), tesserati e no. A seconda della categoria nella quale militano gli atleti, sarà assegnato un punteggio (per esempio: Eccellenza 80 punti, Promozione 50, Prima Categoria 30, e così a scalare), ogni squadra non potrà superare i 220 punti.

La quota di iscrizione ammonta a Euro 250,00 a squadra. Ogni partita avrà un costo di Euro 80,00 (Euro 40,00 a squadra). Sono previsti numerosi premi:

– 1^ classificata: buono acquisto del valore di Euro 1.500,00;

– 2^ classificata: buono acquisto del valore di Euro 900,00;

– 3^ classificata: buono acquisto del valore di Euro 400,00;

– 4^ classificata: buono acquisto del valore di Euro 200,00;

sono previsti anche premi individuali:

– Miglior Giocatore;

– Miglior Portiere;

– Capocannoniere;

– Miglior Giocatore Under 21;

– Miglior Giocatore della Finale;

– 5 Top Five;

– ad ogni partita il miglior giocatore.

Il Torneo sarà seguito da giornali e radio locali.

Condividi

Lascia un commento