Il vicesindaco apre una pagina FB aperto ai cittadini

IL VICE SINDACO MASSIMO ARECCO APRE UNA PAGINA FB
PER PROPORRE E DISCUTERE DI PROGETTI PER SAVONA
 “C’è molto fermento in questo periodo ed è comprensibile: essendo concentrati sui tanti problemi lasciati in dote a Savona, non sempre si offre il polso di quello che si sta facendo”. Il commento arriva dall’Ufficio Stampa della Lega Nord cittadina.“
Arecco cerca il confronto…

sa ascoltare ed attende le idee di tutti i cittadini: lavoratori dipendenti, professionisti, imprenditori, ma questa è cosa nota solo a coloro che lo cercano nel suo ufficio. Altri invece seguono una via più semplice, fatta di deduzioni parziali, sicuramente meno impegnative di quanto invece lo sia l’urbanistica: settore che, se affrontato seriamente, implica uno studio approfondito, un’analisi attenta delle proposte e dei progetti sul tavolo, poichè ogni decisione impatta sulla città, nel tempo, e quindi sulla vita dei cittadini.

“La pagina FB Savona nel Cuore si propone d’essere come un’estensione della porta dell’ufficio di Arecco: sempre aperta ai cittadini, perchè Arecco è sempre pronto ad ascoltare e tenere in considerazione i progetti che gli si propongono. Per il resto sappiamo benissimo che, come sosteneva il buon Winston: ”L’uomo inciamperà occasionalmente nella verità, ma la maggior parte delle volte si rialzerà e andrà avanti.”

“Aspettiamo le vostre proposte: ridare Savona ai Savonesi comincia dal saperli ascoltare”

Ufficio Stampa Lega Nord Savona

Condividi

Lascia un commento