Vado Ligure, attenti a quei 4

VADO LIGURE
TORNA IN CAMPO CAVIGLIA?
Non solo a Quiliano ci sono politici che pensano alle prossime elezioni. Se a Quiliano il Consigliere Aliprandi sta studiando da Sindaco anche a Vado ligure c’è chi valuta strategie per le prossime elezioni comunali, anche se ancora lontane.
Voci piuttosto fondate dicono che Attilio Caviglia sempre più deluso da Monica Giuliano stia pensando di riscendere in campo nel 2019 e ha chiesto aiuto all’ex Assessore Valerio Ghisolfi e al Sindaco di Quiliano Alberto Ferrando che, dopo 2 mandati a Quiliano, sarebbe interessato al Comune di Vado dove ha una sorella già impegnata in politica.
Della partita dovrebbe essere anche il giornalista Andrea Ghiazza dell’ex giornale del Comune, “ilsegnonews”, che a Vado ha lasciato un ottimo ricordo per il lavoro svolto e probabilmente Enrico Illarcio.
La notizia gira da parecchio tempo ma la foto scattata oggi all’assemblea dell’Unione Industriali e pubblicata su FB con la sibillina frase …Ci siamo incrociati in passato …sapremo “conquistarci il futuro”? pare confermare la notizia
E’ ancora presto per fare previsioni ma con una lista Caviglia e soci per il Pd e la Giuliano fare il bis diventerebbe molto arduo, anche perché a Vado si sta organizzando per le prossime elezione anche il M5S e c’è sempre Vivere Vado.
Condividi

Lascia un commento