Bisogna pur dire certe cose..
Sto guardando, anzi ascoltando Che tempo che fa e sento la necessità di esprimere on line in diretta il mio pensiero. Se non altro perché, anche se il programma ha carattere “nazionale” Fazio è di Savona, e noi siamo di Savona. Che pena. Lo stessi Fazio fa fatica a stare dietro alla compiaciuta loquela di D’Alema che ormai, anziano signore, si compiace di sentirsi parlare da sé medesimo. Mettendo in imbarazzo lo stesso Fazio che fa fatica ad assecondarlo. Se mi sbaglio correggetemi. Un disastro. Come se non bastasse Berlusconi.
|
|
Consonanze
Si potrebbero chiamare corsi e ricorsi storici se non fosse che la Storia è un’altra cosa e i corsi e ricorsi si presumono con un lasso di tempo di una certa durata. Ma Scilipoti, questo sconosciuto Scilipoti, non sembra nei fatti del tutto simile a Mastella? Se partiamo dai risultati sembra sia così.
E’ tutto un dare ed avere, soprattutto avere, che non ha uguali.Vorrà dire che Scilipoti ce lo giocheremo come sindaco di Palermo di modo che non prenda freddo quando si imbarca nel traghetto. Ah dimenticavo lui prende l’aereo…come Mastella e famiglia.
|