I Verdi e Noi per Savona

I VERDI SAVONESI PENSANO IN GRANDE
SI DEFILANO DA “NOI PER SAVONA”?
Anche nello scorso Consiglio i Verdi erano alleati con “Noi per Savona” ma in quei 5 anni avevano sempre o quasi taciuto lasciando tutto lo spazio alla leader di Noi per Savona, Daniela Ponglglione.
In queste mese, invece, forse aggallati dal risultato elettorale ma dispiaciuti di non aver un loro rappresentante in Consiglio, sfornano un comunicato al giorno surclassando nello spazio sui media il loro alleato “Noi per Savona”.
Comunicati, a dire il vero, un po’ patetici in cui attaccano la nuova Giunta sul degrado dei quartieri, sul bilancio, sul verde pubblico tanto che il Sindaco fa notare loro che la Giunta si è insediata da un mese e chiede dov’erano i 5 anni precedenti quando governava la sinistra.
I Verdi non digeriscono questa accusa e ribattono, con un ulteriore comunicato, di essere all’opposizione rispetto alle giunte di centrosinistra dimenticando che a Roma e a Milano hanno partecipato alle primarie del PD.
Non sappiamo se con questo attivismo politico vogliano defilarsi da Noi per Savona ma una cosa è certa, pensano in grande.
Oltre all’eterno Danilo Bruno, consigliere federale, hanno addirittura due portavoce, Gabriello Castellazzi e Mirella De Luca e chissà quanto saranno gli iscritti?
Condividi

Lascia un commento