NESSUNA CARROZZINA PER UN RAGAZZO DI 13 ANNI INFORTUNATO
LA MAMMA, DISOCCUPATA, CI SCRIVE INDIGNATA
Un mamma vadese ci scrive indignata per sfogarsi di una situazione vergognosa che le sta accadendo…
|
Mio figlio martedì scorso è caduto in bici procurandosi una frattura della tibia…super gesso in Pronto Soccorso e da martedì sera lo sposto dal letto al divano con l’aiuto delle stampelle. Ha un gesso che non può appoggiare il piede e per dargli un po’ di sollievo, visto che ha 13 anni e con le vacanze estive rovinate, per cercare di aiutarlo da martedì mi sono messa alla ricerca di una carrozzina per poterlo portare a prendere almeno una boccata d’aria.
Premetto che sono disoccupata da luglio dell’anno scorso con una disoccupazione da ridere e nessun altro supporto, non posso permettermi di acquistarla o noleggiarla in negozi che ti chiedono centinaia di euro di cauzione più il noleggio giornaliero, quindi mille telefonate ovunque…Croce Verde, Bianca, Rossa da Savona a Borghetto…farmacie varie ortopedia S. Corona….beh nulla di nulla…..perché le prenotano i turisti per l’estate e tu sei costretto a segregare in casa un ragazzino di 13 anni.
Gente di fuori che viene in vacanza se le prende finché gli comoda, oggi dall’ortopedia riviera di Pietra Ligure mi sono sentita rispondere…ad agosto è cosi…le prenotano da una stagione all’altra……
Per fortuna per me è la prima volta che capita un infortunio serio….ma ha dell’incredibile tutto questo….e vorrei gridarlo ovunque che è una vergognaaaa!!!!!!!
Scusate lo sfogo.
Ma almeno che si sappia in giro l’ennesima conferma che non funziona più un cavolo…..a parte per chi ha portafogli gonfi e prenotazioni a lungo termine…….grazie mille……
Chissà che questa mia lettera non smuova qualche coscienza e non appaia magicamente una carrozzina…
|
Trovata la carrozzina a Genova.
Una ragazza malata di sclerosi l’ha trovata. Grazie da parte del ragazzo e di sua madre
|