Chiusura campagna elettorale delle varie liste

DOMANI 
LA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DELLE VARIE LISTE
MOVIMENTO 5 STELLE
FESTA DI CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE IN PIAZZA SISTO 3 GIUGNO ORE 16 SAVONA, 2 GIUGNO –

Venerdì 3 giugno alle ore 16 in piazza Sisto festeggeremo la chiusura della campagna elettorale con musica e le battute del comico savonese Daniele Raco arrivatodirettamente da Zelig”.“Interverranno il candidato sindaco Salvatore Diaspro, Laura Castelli capogruppo M5S alla Camera dei Deputati esperta in bilancio e derivati, i deputati liguri Sergio Battelli, Matteo Mantero e Simone Valente e il consigliere regionale Andrea Melis. Festeggeremo insieme la liberazione della nostra città dall’occupazione del PD”.
MoVimento 5 Stelle Savona

___________________

 
Chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco
GIORGIO BARISONE e della lista del PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI
Venerdi 3 Giugno dalle ore 20 nel salone del Circolo ARTISI (salita San Giacomo 9)
saranno presenti i candidati ed il Portavoce Nazionale MARCO FERRANDO
seguirà cena a buffet di autofinanziamento info e prenotazioni 3334361925
 
______________________
 
ILARIA CAPRIOGLIO SINDACO
#InsiemeCambiamoSavona
CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE
 Chiusura della campagna elettorale di Ilaria Caprioglio, candidata Sindaco a Savona alle elezioni amministrative del giugno 2016, sostenuta dalle liste CON ILARIA CAPRIOGLIO VINCE SAVONA, LEGA NORD, LISTA CIVICA CAPRIOGLIO SINDACO.
 L’incontro è previsto per venerdì 3 giugno alle ore 17.30, presso i gazebo delle tre liste situati in Corso Italia, a Savona.
Saranno presenti Ilaria Caprioglio, candidata Sindaco a Savona, Giovanni Toti, componenti dell’amministrazione e del consiglio regionale e i candidati delle liste a sostegno di Ilaria Caprioglio Sindaco. 
Seguirà rinfresco.
 
________________________
 
CRISTINA BATTAGLIA
VENERDI 3 GIUGNO 20.30
TEATRO CHABRERA  Piazza Diaz Savona col Maria Elena Boschi
 
 

________________________________

CANDIDATO SINDACO CARLO FRUMENTO
CHIUSURA CAMPAGNA 
Nella giornata di ieri On. Librandi accompagnato dal candidato sindaco Carlo Frumento hanno passeggiato nella città, questa passeggiata è spesso interrotto dai cittadini che vogliono salutare On. Librandi, in modo particolare si è fermato nell’oratorio di Cristo Risolto che ha apprezzato molto le casse Lignee e nella Cattedrale affascinato dalla bellezza di questo complesso secolare e le sue storie.
Dopo il giro turistico nella città, On. Librandi e candidato sindaco Carlo Frumento hanno raggiunto Priamar; location meraviglioso di Savona, erano presenti On. Oliato, tutti i candidati della lista e numerosi amici e simpatizzanti della lista.
Durante il discorso dell’On. Librandi ai presenti sul Priamar ha ribadito che in una città come Savona che punta sul turismo va valorizzato ogni singolo pezzo della città per intrattenere i turisti e colmare le lacune sui servizi necessari che sarebbe disponibile in prima persona ad aiutare Savona nell’investimento. Inoltre ha precisato che la politica deve essere dei cittadini come il principio delle liste civiche, non la politica delle ruspe e populismo servono solo per distruggere il paese.
Infine la campagna elettorale di “Siamo Italiani di Savona – Frumento Sindaco” è stata conclusa nell’armonia tra bicchierata e buffet.
 
 
______________________________
 
 Chiusura campagna elettorale “con Bertolazzi anche Savona a tolleranza DOPPIO ZERO”
Sarà l’occasione per ringraziare tutti i sostenitori, sfogliare foto d’autore della prima Lega messe a disposizione da Foto Maggi e confrontarsi un ultima volta prima del voto. Il point sarà aperto dalle 15 alle 19; alle ore 18 sarà offerto un piccolo rinfresco a tutti i partecipanti.
E’ stata una campagna elettorale lunga ed impegnativa ma ricca di soddisfazioni. Lungo la mia strada ho incontrato tante persone, alcune che non vedevo da molto tempo, altre nuove; in tutte ho trovato ottimismo e voglia di cambiare la nostra Savona. Ho puntato su temi semplici ma concreti. Se da una parte questa Sinistra ha aumentato le tasse, investito i nostri soldi in operazioni finanziarie e diminuito e peggiorato i servizi; io vorrei puntare decisamente sulla Famiglia, quella naturale, rendendo gratuiti gli asili nidi, come già la Lega Nord ha realizzato in Lombardia.
Inoltre vorrei aumentare la sicurezza portando anche a Savona i militari come già ci sono nelle altre città ed investire su telecamere e strumenti informatici come il targa system per agevolare e rendere più incisivo il lavoro della Polizia Locale. Queste sono solo alcune priorità senza dimenticare la difesa del territorio da ulteriori speculazioni edilizie, riuscire a creare lavoro con la green economy e la difesa e ripascimento delle spiagge Insomma il 5 giugno, se non vogliamo riempire la nostra città di clandestini, continuare a pagare tasse senza ricevere servizi adeguati ed avere paura di difendersi in casa propria, non abbiamo alternativa che votare LEGA NORD, per una città sicura, pulica e moderna.
 
Giancarlo BERTOLAZZI

 
 
Condividi

Lascia un commento