Diaspro (m5s): Battaglia candida un dipendente Ata ineleggibile

 
DIASPRO (M5S):
BATTAGLIA CANDIDA UN DIPENDENTE ATA INELEGGIBILE
 “I partiti a Savona hanno sempre utilizzato le società partecipate per piazzare gli amici o come luoghi dove pescare voti ricattando i lavoratori”.
“La scelta di candidare il coordinatore del personale della società ATA nella finta lista civica dell’assessore uscente Sergio Lugaro va esattamente in questa direzione”.
“I dirigenti di ATA stanno facendo una vergognosa campagna elettorale per Giovanni Cavallo.
Organizzano aperitivi e pizzate a cui invitano con insistenza i dipendenti, molti vivono con disagio l’appoggio a Cavallo da parte dello stato maggiore di ATA”.
“Non sarà che Luca Pesce, direttore ATA ineleggibile per legge, voglia sfruttare il suo ruolo nella società partecipata per cercare di raccogliere i voti necessari a far eleggere Cavallo in modo da portare i propri interessi personali in Consiglio comunale?”
“Qualcuno però ha fatto male i conti perché oltre a Pesce, anche Cavallo, per via del ruolo che ricopre, è ineleggibile per legge”.
“A chi ci accusa, come l’assessore uscente Lugaro, di voler ‘eliminare gli avversari’ suggeriamo di informarsi meglio: le cause di ineleggibilità sono stabilite da leggi dello Stato”.
“Quando saremo al governo di Savona non ci sarà spazio per quei personaggi incompetenti che bivaccano da anni nelle partecipate e negli assessorati”.
“Da sindaco nominerò persone capaci che insieme a me si rimboccheranno le maniche per rimettere in piedi la nostra città”.
Condividi

Lascia un commento