Varianti Piattaforma

LE VARIANTI AL PROGETTO DELLA PIATTAFORMA
LA GIUNTA VADESE LE CONOSCEVA GIA’ DAL  LUGLIO 2015
Oggi abbiamo saputo che la Giunta comunale sapeva delle varianti al progetto della Piattaforma già nel luglio del 2015 eppure i vadesi ne sono rimasti all’oscuro fino all’altro ieri.
 Il Sindaco in questi 9 mesi avrà chiesto parere a qualche esperto?  Ce lo auguriamo, intanto da domani l’autorità Portuale cercherà di imbonire i vadesi in riunioni organizzate in Comune.
Per comprendere meglio  la serietà di queste persone leggete cosa scrive un geologo, Giuliano Antonielli, su FB…
…Premetto che non sono a priori contrario allo sviluppo, ma vi voglio raccontare una cosa. Da Presidente dell’Ordine Geologi Liguria ero stato convocato insieme agli altri Presidenti degli Ordini e Collegi Tecnici ad una riunione in Provincia prima che partisse tutto il progetto piattaforma in modo, immagino, da avere un ulteriore supporto tecnico assolutamente consultivo, ovviamente, sulla questione e ci era stato detto che ci avrebbero inviato tutta la documentazione relativa. Io non sono più Presidente dell’ORGL, sono poi stato cinque anni consigliere nazionale, dal dicembre 2015 non lo sono più, ma sono ancora qui che aspetto la convocazione per la seconda riunione e i documenti…
Condividi

Lascia un commento