Bertinotti

IL “CELESTE” BECCHINO!
E’ in arrivo, invitato da una lodevole libreria di Savona, un personaggio definito come “padre spirituale” della sinistra italiana…leggi…Peccato che la sua gestione, da vero e proprio killer, abbia provocato per ben 2 volte, la caduta del governo Prodi, trescando con Berlusconi e facendolo risorgere per 2 volte, quando tutti lo davano per spacciato.
Capolavoro di detto “becchino” l’estromissione dal parlamento della sinistra estrema, caso più unico che raro in Europa, dovuto alla insipienza del personaggio che, invece di pellegrinare presentando libri, farebbe meglio a circolare vestito di sacco e col capo cosparso di cenere.
Quanto ai suoi “seguaci” locali, basti ed avanzi il come si sono comportati nelle Giunte cui hanno dato il loro indispensabile appoggio: cemento in Regione, ancora cemento a Savona, mentre a Vado Ligure, pur di favoreggiare i fans della piattaforma, hanno costituito una lista autonoma per farli vincere, anche se poi non ci sono riusciti. A Celle Ligure, da dove proviene il “presentatore” del nostro, e’ stato denunciato negli ultimi tempi di tutto e di più, compresa l’infiltrazione negli appalti di cosche assai menzionate nei rapporti della DIA!!!
Da questi “padri spirituali” ci si può ancora aspettare qualcosa di peggio???
Condividi

Lascia un commento