Con Vaccarezza in Regione giovani donne in carriera

 
CON VACCAREZZA IN REGIONE
GIOVANI DONNE IN CARRIERA
La nostra Provincia, sotto la gestione Vaccarezza, è stata una fucina di nuove e preparatissime amministratrici. L’esempio più eclatante è Giulia Colangelo ormai deus ex machina dell’amministrazione provinciale.
Ora dalla provincia alla Regione, sempre con Vaccarezza, altre figure femminili carismatiche si stanno facendo strada tra i futuri amministratori della Liguria.
Angela Chirò, inizia a lavorare in Provincia da livelli base, ma la sua ascesa lavorativa è molto rapida, passa da componente dello staff del Presidente Vaccarezza in Provincia  a vice presidente di TPL in un battibaleno e ora, dal 16 luglio, fa parte anche dello staff del capogruppo di Forza Italia in Regione Angelo Vaccarezza, mantenendo sempre la carica di Vicepresidente di TPL (doppio incarico magari possibile, ma sarà opportuno?)
Anche la carriera di un’altra figura femminile vicina al neo consigliere regionale Vaccarezza è in rapida ascesa si tratta di Bettina Bolla, battagliera presidente dell’associazione savonese dei balneari, Donnedamare, da poco tempo ha avuto anche lei un incarico in Regione e, siamo certi, avrà una splendida carriera nel mondo della politica.
Condividi

Lascia un commento