Valbormida: incontro politicamente scorretto di Toti e Vaccarezza

VALBORMIDA
INCONTRO POLITICAMENTE SCORRETTO DI  TOTI E VACCAREZZA
Riunione con i Sindaci in una villa privata

Quando la politica era una cosa seria gli incontri istituzionali avvenivano nei luoghi deputati (Palazzi comunali, provinciali, regionali ecc.), quello che è avvenuto ieri in Valbormida è stato un fatto politicamente scorretto e un’offesa ai cittadini.

Ieri Toti e Vaccarezza hanno visitato in mattinata Albisola e nel pomeriggio la Valbormida. C’era in programma di incontrare tutti i sindaci, incontri che ovviamente e correttamente dovrebbero avvenire nel Palazzo Comunale, la casa di tutti i cittadini, dove ognuno può entrare liberamente

Per un’ autorità far visita ad un Sindaco equivale ad incontrare tutti i cittadini e quindi il palazzo comunale è il luogo istituzionale dove deve avvenire il ricevimento.

Invece per Toti, Vaccarezza e la marea di tutti, o quasi, i Sindaci della Valbormida l’incontro è avvenuto in una villa privata di Plodio dove al semplice cittadino era proibito entrare.

Non è un fatto casuale che la villa con piscina, sia di proprietà di un noto costruttore che ha cantieri in quasi tutti i comuni della Valbormida e non solo.

Toti e Vaccarezza dovrebbero ricordarsi che non sono più in campagna elettorale, ora amministrano la Regione e rappresentano tutti i liguri e non solo pochi privilegiati.

Stesso discorso per i Sindaci, per rispetto dei loro concittadini avrebbero dovuto rifiutare un simile incontro.

Condividi

Lascia un commento