CASE VUOTE E INAGIBILI DI ARTE E OPERE SOCIALI

 

CASE VUOTE E INAGIBILI DI ARTE E OPERE SOCIALI
QUALI STRATEGIE DA ADOTTARE?
Il Consigliere Comunale Carlo Frumento con le sue dichiarazioni ha voluto rimarcare le condizioni delle case popolari e i problemi abitativi di Savona …LEGGI…ci permettiamo solamente di sottolineare e ricordare a tutti gli amministratori, dal Sindaco agli Assessori a tutti i Consiglieri di maggioranza e opposizione, che è compito della politica farsi carico e intervenire sulle strategie di un Ente come Opere Sociali che svolge un ruolo fondamentale e istituzionale a favore dei più deboli. Perché non calmierare i canoni d’affitto in convenzione con il Comune, visto che i suoi Amministratori sono di nomina del Sindaco?
Suggeriamo, per chiarire quello che il consigliere definisce vergognoso (gli appartamenti vuoti di Arte e di Opere Sociali), una audizione in Consiglio Comunale dei Presidenti di Arte e di Opere Sociali per illustrare le strategie e gli interventi che intendono adottare per ovviare a questo increscioso problema che ormai si trascina da tempo.
Uomini liberi su questo e su altri specifici temi è già intervenuto spesse volte anche in modo critico sulla gestione di questi Enti.
Fa piacere che altri inizino a farsene carico.
Condividi

Lascia un commento