La Rambaudi aveva proprio bisogno di Quaini?

AL RIDICOLO NON C’E’ LIMITE
QUAINI NON RIESCE A TACERE

Lui è Stefano Quaini ex Consigliere Regionale IDV primatista nel cambio di casacca secondo convenienza e interessi, il puro e vergine a cui non sono serviti 15 anni di rifondazione comunista per temprarlo onestamente al servizio della cosa pubblica. Nel suo passaggio all’IDV rivendicava i valori di onestà che erano la bandiera del partito, contestava le ruberie dei politici propensi al malaffare a danno della legalità e della cosa pubblica. Con il senno di poi, se potesse tornare indietro, mai avrebbe fatto politica e ripete di non avere rubato un solo centesimo...LEGGI 

Ancora oggi dobbiamo miseramente constatare che la sua arroganza non gli permette di tacere e continua, con faccia tosta, a sproloquiare di politica dopo avere patteggiato per le spese pazze in regione una condanna a 2 anni e 4 mesi per “Peculato“ ossia ruberie di soldi pubblici a danno dei cittadini, una condanna che addirittura non gli permette di poter svolgere attività in una amministrazione pubblica come l’ASL (non siamo sicuri e poco ci interessa se la possa svolgere presso una struttura privata, convenzionata con l’Ente pubblico).

Con le sue becere dichiarazione vuole ancora continuare a mortificare chi in buona fede gli ha dato il suo voto. Dichiara che lui, ormai schifato e disgustato della politica, il 31 Maggio, in occasione di queste Elezioni Regionali, non andrà a votare, però nel caso lo facesse voterebbe la Rambaudi.

Guarda caso la sua compagna Debora Piuma  è impegnata a far votare Lorena Rambaudi al secondo mandato in Regione a scapito del malcapitato Righello lasciato solo, tradito da Boffa e ora anche da Quaini- Piuma.

Certo che i Valbormidesi sono gente strana, evidentemente godono a  farsi del male, perché credere a questa messa in scena del duo Piuma-Quaini a favore della Rambaudi vuol dire scadere nel ridicolo.

E’ proprio vero, come detto in premessa, che al ridicolo non c’è limite, quello che ci domandiamo è con che faccia, con quali argomenti possono convincere  la gente a votare, con quale coerenza, onestà e credibilità politica.

La Rambaudi aveva proprio bisogno di Quaini? Era il caso?

Noi riteniamo di no.

Condividi

Lascia un commento